IncendioFocalizzato 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Fuoco 

Gli effetti con il tratto fuoco infliggono danni da fuoco oppure evocano o manipolano il fuoco. Quelli che manipolano il fuoco non hanno effetto in un'area priva di fuoco. Le creature con questo tratto sono fatte principalmente di fuoco o hanno una connessione magica con quell'elemento. I piani con questo tratto sono composti di fiamme che bruciano in continuazione senza nessuna fonte di carburante. I piani del fuoco sono estremamente ostili per le creature che non sono del fuoco.

Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 9 metri; Area esplosione di 3 metri
Tiri Salvezza Riflessi; Durata mantenuto fino a 1 minuto


Descrizione Un sottile strato di cenere e fiamme copre il terreno nell’area. L’area diventa terreno pericoloso. Una creatura che si muove sul suolo nell’area subisce 1 danno da Fuoco per ogni quadretto dell’area in cui entra. Una creatura che termina il suo turno nell’area deve superare un Tiro Salvezza su Riflessi o subire 1 danno da fuoco Persistente. Ogni volta che mantieni questo incantesimo, il raggio dell’esplosione aumenta di 1,5 metri.


Intensificato (+2) Aumenta i danni e i danni persistenti di 1.


Fonte: Wildfire