Incantesimo Purificatore 1.pngTalento 12

Acqua 

Gli effetti con il tratto acqua manipolano o evocano acqua. Quelli che manipolano l'acqua non hanno effetto in un'area priva di acqua. Le creature con questo tratto sono fatte principalmente di acqua o hanno una connessione magica con quell'elemento. I piani con questo tratto sono perlopiù liquidi, magari con piccole sacche d'aria respirabile.

Concentrazione 

Un'azione con questo tratto richiede un certo grado di concentrazione e disciplina mentale.

Druido 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Druido.

Metamagico 

Le azioni con il tratto metamagico, che di solito provengono da talenti metamagici, modificano le proprietà degli incantesimi. Devi usare un'azione metamagica direttamente prima di Lanciare l'Incantesimo che vuoi modificare. Se immediatamente dopo usi qualsiasi azione (incluse le azioni e le reazioni gratuite) a parte lanciare un incantesimo, perdi i benefici dell'azione metamagica. Qualsiasi effetto aggiuntivo dovuto a un'azione matemagica fa parte dell'effetto dell'incantesimo, non dell'azione metamagica stessa.

Prerequisiti: Ordine delle Onde
Descrizione: Purifichi l’acqua nel corpo di una creatura per mondarla dalle malattie. Se la tua prossima azione è Lanciare Guarire su una singola creatura vivente, puoi tentare di contrastare una malattia o un veleno che influenza il bersaglio, oltre agli effetti benefici di Guarire. Se lo fai, Guarire ottiene il tratto Acqua


Fonte: Purifying Spell