Protezione del Padrone degli IncantesimiFocalizzato 5

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Abiurazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Abiurazione, che in genere comprende protezioni e difese.

Lancio da 1.png fino a 3.png materiale, somatico, verbale
Durata mantenuto fino a 1 minuto


Descrizione Crei una o più rune protettive brillanti che ruotano intorno a te. Per ogni azione aggiuntiva che usi quando Lanci l'Incantesimo, incrementa il numero di rune che crei di uno, fino a un massimo di tre rune per 3 azioni. Quando subisci il prossimo danno da un incantesimo, viene spesa una runa per prevenire 2d6 danni di quell'incantesimo. Se rimane del danno derivante dall'incantesimo innescante, sono spese rune addizionali finché il danno non è completmanete negato, o finché tutte le rune non sono state spese, qualunque si verifichi prima.


Intensificato (+1) Ogni runa previene 1 danno addizionale.


Fonte: Spellmaster's Ward