Imbottigliare TempestaFocalizzato 4

Elettricità 

Gli effetti con questo tratto infiggono danni da elettricità. Una creatura con questo tratto ha una connessione magica con l'elettricità.

Invocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Invocazione, che generalmente coinvolge energie e forze elementali.

Dominio fulmine
Lancio R.png somatico; Innesco Subiresti danni da elettricità
Durata 1 minuto


Descrizione Quando il fulmine viene rivolto contro di te, ne conservi in sicurezza l'energia al tuo interno, rilasciandola al momento opportuno. Ottieni Resistenza 10 all'elettricità contro l'effetto innescante. Se riesci a prevenire il danno in questo modo, in qualsiasi momento compreso entro la durata dell'incantesimo, puoi spendere un'azione singola con il tratto attacco per spendere la carica ed effettuare un tiro per colpire con incantesimo in mischia contro un bersaglio adiacente o un tiro per colpire con incantesimo a distanza contro un bersaglio entro 18 metri. Questo attacco infligge danni da elettricità pari ai danni prevenuti da Imbottigliare Tempesta. Se lancia Imbottigliare Tempesta una seconda volta prima che la durata originale si esaurisca, o se non effettui questo attacco, la carica immagazzinata si dissipa innocuamente.


Intensificato (7°) La Resistenza aumenta a 15 e puoi effettuare immediatamente il tiro per colpire con incantesimo concesso da Imbottigliare Tempesta come parte della reazione usata per lanciare l'incantesimo.
Intensificato (10°) La Resistenza aumenta a 20 e puoi effettuare immediatamente il tiro per colpire con incantesimo concesso da Imbottigliare Tempesta come parte della reazione usata per lanciare l'incantesimo.


Fonte: Bottle the Storm