Gravità ZeroIncantesimo 6

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Invocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Invocazione, che generalmente coinvolge energie e forze elementali.

Tradizioni arcana, occulta
Lancio 3.png materiale, somatico, verbale
Raggio 36 metri; Area raggio di 6 metri, cilindro alto 12 metri
Durata mantenuto fino a 1 minuto


Descrizione Annulli gli effetti della gravità nell'area. Le creature fluttuano sul posto a meno che non possano Spingersi da una superficie. Spingersi è un'azione singola con il tratto Movimento, che consente alla creatura di muoversi attraverso l'area in linea retta di metà della sua Velocità. Dopo essersi Spinta da una superficie, la creatura continua a muoversi della stessa distanza all'inizio di ciascun suo turno finché non lascia l'area o non Si Spinge contro qualcos'altro. Se una creatura si spinge contro un oggetto non assicurato della sua taglia o inferiore, sia la creatura sia l'oggetto si muovono alla stessa velocità, ma in direzioni opposte. Le creature in grado di levitare o volare possono usare tali capacità per muoversi nell'area senza doversi spingere. Le creature che non possono levitare o volare sono in genere sul suolo, che concede loro una superficie da cui spingersi. Puoi Interrompere questo incantesimo. Quando gravità zero termina, tutte le creature e oggetti nell'area cadono.


Fonte: Zero Gravity