Giavellotto ElettricoFocalizzato 1

Attacco 

Una capacità con questo tratto comporta un attacco. Per ogni attacco effettuato oltre il primo del tuo turno, subisci una Penalità da Attacchi Multipli.

Elettricità 

Gli effetti con questo tratto infiggono danni da elettricità. Una creatura con questo tratto ha una connessione magica con l'elettricità.

Invocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Invocazione, che generalmente coinvolge energie e forze elementali.

Dominio fulmine
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 18 metri; Bersaglio 1 o più creature


Descrizione Scagli un giavellotto di elettricità che lascia un campo caricato attorno al suo bersaglio. Effettua un Tiro per Colpire con Incantesimo. Il giavellotto infligge 1d6 danni da elettricità e 1 danno persistente da elettricità.

  • Successo Critico: Il giavellotto infligge danni doppi, sia iniziali che persistenti.
  • Successo: Il giavellotto infligge danni pieni. Fintanto che il bersaglio sta subendo danni persistenti da questo incantesimo, le creature ottengono bonus di status +1 ai tiri per colpire con armi di metallo o effetti di elettricità contro il bersaglio, e il bersaglio subisce penalità di status -1 ai Tiri Salvezza contro effetti di elettricità.

Intensificato (+1) Il danno iniziale aumenta di 1d6 e il danno persistente aumenta di 1.


Fonte: Charged Javelin