Folla FantasmaIncantesimo 2

Illusione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Illusione, che in genere comporta falsi stimoli sensoriali. Una creatura con il tratto illusione è interamente illusoria, anche se ha Punti Ferita e funzioni come una creatura.

Visivo 

Un effetto visivo può influenzare solo le creature che possono vederlo. Questo vale solo per le parti visibili dell'effetto, come stabilito dal GM.

Tradizioni arcana, occulta
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 18 metri Area un quadrato di 3 metri
Durata mantenuto fino a 10 minuti


Descrizione Appare una fitta folla di umanoidi appropriati all'area, rivolta verso di te e intenta a concordare a voce alta con qualsiasi cosa tu dica. Una creatura che tocca un membro della folla o effettua un'azione Individuare per esaminare la folla può tentare di dubitare dell'illusione. La folla è Terreno Difficile per chiunque non abbia dubitato dell'illusione.

Quando usi 1 o più azioni per lanciare un incantesimo con il tratto Composizione o per svolgere un'attività che include una prova di Esibizione, puoi anche Mantenere questo Incantesimo come parte di quell'azione.


Intensificato (+1) La folla occupa un quadrato da 3 metri addizionale in gittata, che non dev'essere per forza adiacente ad altri quadrati creati dall'incantesimo. Può sovrapporvisi, ma la sovrapposizione non dà effetti addizionali.


Fonte: Phantom Crowd