Fodero Fantasma Talento 2

Arcano 

Questa magia deriva dalla tradizione arcana, che si basa sulla logica e sulla razionalità. Qualsiasi cosa possieda questo tratto è magica.

Vedi anche Lista degli Incantesimi Arcani

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Extradimensionale 

Questo effetto o oggetto crea uno spazio extradimensionale. Un effetto extradimensionale posto all'interno di un altro spazio extradimensionale cessa di funzionare fino a quando non viene rimosso.

Magus 

Questo indica le capacità legate alla classe del Magus.

Descrizione: Hai costruito magicamente per la tua arma un fodero extradimensionale a cui puoi accedere tramite i tuoi vestiti, in genere attraverso una tasca, manica o cucitura. È difficile notare il fodero, cosa che ti concede bonus di circostanza +2 alle prove di Furtività per Nascondervi un Oggetto. Un fodero fantasma contiene una sola arma alla volta, che deve avere Volume 1 o meno.

Durante un Colpo Incantato, puoi Interagire per estrarre l'arma prima di Lanciare l'Incantesimo. Puoi sguainare o riporre un'arma in un fodero fantasma come azione Interagire, come anche chiunque altro che tenga o indossi il vestito che contiene il fodero. Un incantesimo Dissolvi Magie o effetto simile usato contro il fodero fantasma espelle l'arma: la prova di contrasto si effettua contro la tua CD di incantesimo e usa il livello di contrasto di 1 del fodero. L'arma viene espulsa anche se diventi Privo di Sensi


Fonte: Spirit Sheath