Fauci VoraciFocalizzato 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Morfosi 

Gli effetti che alterano leggermente la forma di una creatura hanno il tratto morfosi. Tutti i colpi concessi specificamente da un effetto di morfosi sono magici. Puoi subire gli effetti di più incantesimi di morfosi contemporaneamente, ma se trasformi la stessa parte corporea più di una volta, il secondo effetto di morfosi tenta di contrastare il primo (allo stesso modo di due effetti di Metamorfosi, come è dichiarato in quel tratto). I tuoi effetti di morfosi potrebbero anche terminare se subisci gli effetti di una metamorfosi e l'effetto di metamorfosi invalida o prende il posto del tuo effetto di morfosi. Il GM determina quali effetti di morfosi possono essere usati insieme e quali no.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Stregone 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe dello Stregone.

Lancio 2.png somatico, verbale
Durata 1 minuto


Descrizione La tua bocca si trasforma in spaventose fauci che mostrano denti aguzzi. Queste fauci sono un attacco senz'armi con il tratto Impeto che infligge 1d8 Danni Perforanti. Se attacchi con le tue fauci ed infliggi danno, ottieni 1d6 Punti Ferita Temporanei.


Intensificato (+2) I Punti Ferita Temporanei aumentano di 1d6.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/class/sorcerer/#Gluttons_Jaws_Focus_1