Faro VitaleIncantesimo 4

Guarigione 

Un effetto di guarigione ripristina il corpo di una creatura, in genere restituendole Punti Ferita, ma a volte rimuovendo malattie o altri effetti debilitanti.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Positivo 

Gli effetti di questo tratto curano le creature viventi con energia positiva, infliggono danni da energia positiva ai non morti o manipolano l'energia positiva. I piani con questo tratto sono inondati con un'energia vitale di tale intensità che può danneggiare le creature viventi.

Tradizioni divina, primeva
Lancio 1 minuto (somatico, verbale)
Durata fino ai tuoi prossimi Preparativi Giornalieri


Descrizione Irradi vitalità, dando la possibilità ad altri di supplicare e ricevere guarigione. Una volta per round, tu o un alleato potete usare un'azione di Interagire per supplicare ed imporre le mani su di te per recuperare Punti Ferita. Ogni volta che il faro guarisce qualcuno, perde gradualmente potenza. Il faro ripristina 4d10 Punti Ferita alla prima creatura, 4d8 Punti Ferita alla seconda, 4d6 Punti Ferita alla terza e 4d4 Punti Ferita alla quarta, dopodiché l'incantesimo termina. Puoi avere un solo faro vitale attivo alla volta.


Intensificato (+1) Il faro ripristina un dado aggiuntivo di Punti Ferita ogni volta che guarisce, usando la stessa categoria di dado per quel passaggio.


Fonte: Vital Beacon