Entusiasmo ContagiosoTrucchetto 1

Ammaliamento 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Ammaliamento, che in genere implica controllo mentale, alterazione delle emozioni e altri effetti mentali.

Emozione 

Questo effetto altera le emozioni di una creatura. Gli effetti con questo tratto hanno sempre anche il Tratto Mentale. Le creature con addestramento speciale o con intelligenza meccanica o artificiale sono immuni agli effetti di emozione.

Mentale 

Un effetto mentale può alterare la mente del bersaglio, Non ha alcun effetto su un oggetto o una creatura con il tratto Privo di Intelletto.

Trucchetto 

Un incantesimo che puoi lanciare a volontà e che viene automaticamente intensificato a metà del tuo livello arrotondato per eccesso.

Tradizioni arcana, occulta
Lancio 2.png somatico, verbale
Durata 1 round


Descrizione Con entusiasmo incantato, ti incoraggi a ottenere risultati e condividi la tua motivazione con gli alleati. Ottieni bonus di status +1 a Tiri per Colpire, Tiri Salvezza su Volontà o prove di abilità basate sul Carisma, a tua scelta. Durante l'incantesimo, un alleato che ti ha osservato Lanciare questo Incantesimo da una distanza di 9 metri o meno può effettuare un'azione singola, che ha il tratto Concentrazione, per ottenere lo stesso bonus scelto da te fino all'inizio del suo prossimo turno.

L'uso di questo incantesimo per influenzare qualcuno in una situazione sociale è in genere considerato di pessimo gusto, e nega i benefici alle prove basate sul Carisma se il soggetto della prova ti ha visto lanciarlo.


Fonte: Infectious Enthusiasm