Entità Collettiva VoraceIncantesimo 9

Aura 

Un'aura è un'emanazione che fluisce continuamente da te, influenzando le creature entro un certo raggio. L'aura può anche riferirsi alla firma magica di un oggetto o di una creatura con un forte allineamento.

Male 

Gli effetti di male spesso manipolano l'energia proveniente da Piani Esterni di allineamento malvagio e sono antitetici ai servitori divini buoni o ai servitori divini di divinità buone. Una creatura con questo tratto è di allineamento malvagio.

Morte 

Un effetto con il tratto morte ti uccide immediatamente se ti riduce a 0 PF. Alcuni effetti di morte possono avvicinarti alla morte o ucciderti direttamente, pur senza ridurti a 0 PF.

Vedi anche: Morte e Morire Morte Improvvisa

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Tradizioni divina, occulto
Lancio 2.png somatico, verbale
Area emanazione di 9 metri
Tiri Salvezza Tempra base Durata mantenuto fino a 1 minuto


Descrizione Crei una potente entità spiritica che cresce e si rinforza divorando gli spiriti dei nemici che uccidete. Quando Lanci l'Incantesimo, l'entità infligge 14d6 danni negativi a tutte le creature viventi a tua scelta nell'area, con un Tiro Salvezza base su Tempra. Le creature da te scelte che terminano il loro turno nell'area subiscono 6d6 danni, con un Tiro Salvezza base su Tempra.

Alla fine di ciascun tuo turno, se hai ucciso una creatura vivente durante quel turno o se i danni dell'entità hanno ucciso una creatura dalla fine del tuo turno precedente, aggiungi la sua anima a quelle dell'entità. Il raggio dell'emanazione aumenta di 6 metri e i danni inflitti dall'aura aumentano di 1d6 (nota che questo aumento avviene solo una volta anche se in un turno avete ucciso più creature viventi). Come di consueto per determinare i livelli di minaccia, il GM stabilisce se una creatura pone una minaccia sufficiente ad alimentare l'entità; in generale, una creatura di diversi livelli inferiore a te di rado costituisce una minaccia significativa.


Intensificato (10°) I danni iniziali aumentano a 16d6 e quelli dell'aura partono da 7d6.


Fonte: Voracious Gestalt