Emblema della NinfaFocalizzato 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Ammaliamento 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Ammaliamento, che in genere implica controllo mentale, alterazione delle emozioni e altri effetti mentali.

Stregone 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe dello Stregone.

Lancio 2.png somatico, verbale
Durata 1 minuto


Descrizione Concedi un pegno di favore a un alleato. Crei un emblema, come una ciocca dei tuoi capelli o un fiore, che persiste per tutta la durata dell'incantesimo; come parte del Lancio dell'Incantesimo, puoi Interagire per passare l'emblema a un alleato alla tua portata. Fintantoché l'alleato tiene l'emblema sulla sua persona, ottiene un bonus di status +1 alle prove di Esibizione e ai Tiri Salvezza su Volontà. Puoi Interrompere l'incantesimo con un'azione gratuita.


Intensificato (4°) Fintantoché l'alleato tiene l'emblema sulla sua persona, puoi Lanciare Incantesimi che hanno un raggio d'azione di contatto su di lui con un raggio d'azione di 9 metri.


Fonte: Nymph's Token