CrociataIncantesimo 9

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Ammaliamento 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Ammaliamento, che in genere implica controllo mentale, alterazione delle emozioni e altri effetti mentali.

Linguistico 

Un effetto con questo tratto dipende dalla comprensione della lingua. Un effetto linguistico che prende come bersaglio una creatura funziona solo se il bersaglio comprende la lingua che stai usando.

Mentale 

Un effetto mentale può alterare la mente del bersaglio, Non ha alcun effetto su un oggetto o una creatura con il tratto Privo di Intelletto.

Tradizioni divina
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 18 metri Bersaglio fino a 4 creature
Durata 10 minuti


Descrizione Invii un mandato divino ai bersagli. Pronuncia una causa. Può essere ottenere un oggetto, rivendicare un appezzamento di terra, uccidere una creatura, entrare in guerra con un gruppo o essere completamente pacifico. La tua causa non può forzare i bersagli a nuocere a sé stessi o l'un l'altro. Essi diventano completamente dediti a quella causa, in base ai loro livelli. Scelgono le loro azioni, ma preferiscono l'azione diretta all'inattività o all'azione indiretta.

  • 13° o inferiore Il bersaglio è così dedito alla causa che la perseguirà fino alla morte (a meno che tu decida diversamente).
  • 14° Il bersaglio è dedito alla causa, ma l'incantesimo termina per il bersaglio se è ridotto a metà del suo massimo di Punti Ferita o meno.
  • 15° Come per il 14°, in più il bersaglio può effettuare un Tiro Salvezza su Volontà alla fine di ogni turno per terminare l'incantesimo per sé stesso.

L'incantesimo termina per tutte le creature se tu o uno dei tuoi alleati usate un'azione ostile contro un bersaglio, o la causa è completata. Il GM può determinare che questo incantesimo ha tratti di allineamento adeguati alla causa.


Intensificato (10°) Il limite del livello per ciascuna categoria aumenta di 2.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/spell/crusade/