Conchiglia dei Suoni RubatiIncantesimo 1

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Sonoro 

Un effetto con il tratto sonoro funziona solo se produce suono, il che significa che non ha alcun effetto in un'area di silenzio o nel vuoto È diverso da un incantesimo uditivo, che è efficace solo se il bersaglio può sentirlo. Un effetto sonoro potrebbe infliggere danni sonori.

Tradizioni arcane, occulto, primevo
Lancio R.png focus, verbale Innesco Una creatura entro la gittata inizia a emettere un suono.
Raggio 9 metri
Durata fino ai tuoi prossimi Preparativi Giornalieri


Descrizione Conservi un suono in una conchiglia per usarlo come vuoi: le ultime parole di un tuo caro, il possente ruggito di un drago, la conversazione compromettente fra due potenti diplomatici o qualcosa di ancor più bizzarro e segreto. Come parte del Lancio di questo Incantesimo devi presentare una conchiglia intatta. Quando Lanci l'Incantesimo, la magia turbina attorno alla creatura innescante, copiandone i suoni oltre a qualsiasi rumore di fondo, per il successivo minuto e riponendoli nella conchiglia.

Tu o un'altra creatura potete ascoltare il suono dalla conchiglia nel corso della durata dell'incantesimo Interagendo con la conchiglia, ma, una volta riprodotto il suono, la conchiglia si infrange e l'incantesimo termina.

Come di consueto per gli incantesimi che durano fino ai tuoi prossimi Preparativi Giornalieri, puoi scegliere di continuare a spendere lo slot incantesimo per prolungare la durata di una conchiglia dei suoni rubati esistente per un altro giorno. L'incantesimo copia fedelmente i suoni attorno al bersaglio, ma non riproduce eventuali effetti uditivi o sonori speciali del suono.


Fonte: Seashell of Stolen Sound