Comunione con la NaturaRituale 6

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Predizione 

Gli effetti con questo tratto determinano cosa è probabile che accada nel prossimo futuro. La maggior parte delle predizioni sono divinazioni.

Lancio 1 giorno Costo incenso raro del valore totale di 60 ma Lanciatori Secondari 1
Prova Principale Natura (Maestro) Prove Secondarie Natura
Durata fino a 10 minuti


Descrizione Richiami gli spiriti primevi della natura, i quali conoscono soltanto risposte su animali, bestie, fatati, funghi, piante, risorse naturali e topografia in un raggio di 5,4 km dalla locazione del rituale.

  • Successo Critico: Contatti un'entità più potente fortemente allineata con i tuoi interessi, possibilmente la tua divinità stessa. L'entità non cercherà di ingannarti, anche se potrebbe non conoscere la risposta alle tue domande. Quando è importante fornire chiarezza, l'entità ti darà risposte formate usando fino a 5 parole, come "Se vai via subito" o "Questo era vero una volta".
  • Successo: Puoi porre la tua domanda e ricevere risposta.
  • Fallimento: Non contatti l'entità planare.
  • Fallimento Critico: Il tuo tentativo ti espone all'enormità del cosmo rendendoti sbigottito 4 per 1 settimana (la condizione non può essere rimossa in alcun modo).

Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/ritual/commune-with-nature/