Comprimere Costrutto 1.pngTalento 2

Inventore 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe dell'Inventore.

Maneggiare 

Per usare un'azione con questo tratto devi maneggiare fisicamente un oggetto o fare gesti. Le creature senza appendici adeguate non possono eseguire azioni con questo tratto. Le azioni di maneggiare spesso innescano Reazioni.

Modifica 

Gli oggetti con questo tratto modificano pezzi di equipaggiamento già esistenti, di solito Armature, Scudi e Armi. Ciascun oggetto indica quale tipo di equipaggiamento modifica. Una modifica applicabile a un’Armatura non può essere applicata ai Vestiti da Esploratore. Un pezzo di equipaggiamento può essere influenzato da una sola modifica alla volta. A meno che non sia indicato diversamente, aggiungere o rimuovere una modifica richiede l’uso di un’attività da 10 minuti e di un Kit da Riparazione.

Prerequisiti: Innovazione Costrutto
Descrizione: Hai modificato il tuo compagno costrutto e lo hai costruito con materiali leggeri, consentendoti di comprimerlo in una valigetta o in un'altra forma compatta e innocua. Il tuo costrutto o tu stesso (se sei adiacente) potete Comprimere il tuo Costrutto per trasformarlo nella sua forma compatta o tornare alla sua forma normale.

In forma compatta, il costrutto non può agire ma è facilmente trasportabile, con un Volume di 2 se è Piccolo, 4 se è Medio o 8 se è Grande. La forma compatta è dotata di ruote, quindi puoi facilmente trascinarla a metà della tua Velocità (anziché alla normale Velocità di trascinamento). 


Fonte: Collapse Construct