Comprimere Armatura 1.pngTalento 2

Inventore 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe dell'Inventore.

Maneggiare 

Per usare un'azione con questo tratto devi maneggiare fisicamente un oggetto o fare gesti. Le creature senza appendici adeguate non possono eseguire azioni con questo tratto. Le azioni di maneggiare spesso innescano Reazioni.

Modifica 

Gli oggetti con questo tratto modificano pezzi di equipaggiamento già esistenti, di solito Armature, Scudi e Armi. Ciascun oggetto indica quale tipo di equipaggiamento modifica. Una modifica applicabile a un’Armatura non può essere applicata ai Vestiti da Esploratore. Un pezzo di equipaggiamento può essere influenzato da una sola modifica alla volta. A meno che non sia indicato diversamente, aggiungere o rimuovere una modifica richiede l’uso di un’attività da 10 minuti e di un Kit da Riparazione.

Prerequisiti: Innovazione Armatura
Requisiti: Stai indossando la tua Innovazione Armatura, o la tieni in entrambe le mani nella sua forma compatta (vedi testo).
Descrizione: Hai modificato la tua Innovazione Armatura per comprimerla in una forma più compatta, in modo da poterla indossare o rimuovere in un istante. Se stai indossando la tua innovazione quando Comprimi l'Armatura, la rimuovi istantaneamente e questa si comprime nella sua forma compatta, che tieni in entrambe le mani (se non hai entrambe le mani a disposizione, cade a terra in uno spazio adiacente). Se stai tenendo l'armatura in forma compatta quando usi questa azione, essa si dispiega di nuovo in forma di armatura sul tuo corpo.

In forma compatta, la tua Innovazione Armatura è più facile da trasportare, con un Volume inferiore di 1 rispetto al Volume indicato, fino a un minimo di Volume leggero (normalmente un'armatura trasportata ha un Volume superiore di 1 a quello indicato nella sua voce). 


Fonte: Collapse Armor