Colpo InfuocatoIncantesimo 5

Fuoco 

Gli effetti con il tratto fuoco infliggono danni da fuoco oppure evocano o manipolano il fuoco. Quelli che manipolano il fuoco non hanno effetto in un'area priva di fuoco. Le creature con questo tratto sono fatte principalmente di fuoco o hanno una connessione magica con quell'elemento. I piani con questo tratto sono composti di fiamme che bruciano in continuazione senza nessuna fonte di carburante. I piani del fuoco sono estremamente ostili per le creature che non sono del fuoco.

Invocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Invocazione, che generalmente coinvolge energie e forze elementali.

Tradizioni divina
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 36 metri Area cilindro del raggio di 3 metri e alto 12 metri
Tiri Salvezza Riflessi base


Descrizione Evochi una pioggia di fuoco divino che precipita dall'alto, infliggendo 8d6 danni da fuoco. Dato che la fiamma è infusa di energia divina, le creature all'interno dell'area applicano soltanto metà della loro normale resistenza al fuoco. Le creature che sono immuni al fuoco trattano il loro risultato sul Tiro Salvezza come di un grado di successo superiore invece di ottenere i normali benefici o immunità.


Intensificato (+1) Il danno aumenta di 2d6.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/spell/flame-strike/