Carica a IntermittenzaIncantesimo 5

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Forza 

Gli effetti con questo tratto infliggono danno da forza o creano oggetti fatti di pura forza magica.

Teletrasporto 

Gli effetti di teletrasporto consentono di spostarsi istantaneamente da un punto nello spazio a un altro. Il teletrasporto di solito non innesca reazioni basate sul movimento.

Tradizioni arcana, divina, occulta
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 18 metri Bersaglio 1 creatura


Descrizione Ti scagli attraverso il tessuto dello spazio per infliggere un colpo con l'impeto del teletrasporto. Ti teletrasporti in uno spazio vuoto adiacente a una creatura che puoi vedere entro la gittata, poi effettui un Colpo contro la creatura con un'arma che impugni. Il Colpo infligge danni, più 2d8 danni da forza aggiuntivi, a seconda del risultato del Colpo.

  • Successo Critico: Danni doppi; in più, dopo il Colpo puoi teletrasportare il bersaglio in uno spazio vuoto a massimo 1,5 metri dalla sua posizione attuale. Il nuovo spazio deve trovarsi al suolo se ha iniziato al suolo, in aria se stava volando e così via.
  • Successo: Il Colpo infligge danni pieni.
  • Fallimento: Il Colpo non infligge danni, ma il bersaglio subisce 1d8 danni da forza.
  • Fallimento Critico: Il Colpo non infligge danni e tu subisci 1d8 danni da forza.

Intensificato (+2) La gittata dell'incantesimo aumenta di 18 metri, e qualsiasi danno da forza l'incantesimo infligga aumenta di 1d8.


Fonte: Blink Charge