Camminare nel VentoIncantesimo 8

Aria 

Gli effetti con il tratto aria manipolano o evocano aria. Quelli che manipolano l'aria non hanno effetto nel vuoto o in un'area priva di aria. Le creature con questo tratto sono fatte principalmente di aria o hanno una connessione magica con quell'elemento. I piani con questo tratto sono formati prevalentemente di spazi aperti e aria con vari gradi di turbolenza, sebbene essi possano presentare raramente delle isole di pietre fluttuanti e altri elementi o energie.

Trasmutazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Trasmutazione, che in genere modifica la forma di qualcosa.

Tradizioni primeva
Lancio 10 minuti (materiale, somatico, verbale)
Raggio contatto Bersaglio te stesso e fino a 5 creature toccate
Durata 8 ore


Descrizione Quando lanci questo incantesimo, tutti i bersagli si trasformano in una forma vagamente simile a una nube e vengono trasportati da un vento che spira in una direzione a tua scelta. Puoi cambiare la direzione del vento usando un'azione singola con il tratto concentrazione. Il vento trasporta i bersagli a una velocità di 36 km all'ora, ma se un qualsiasi bersaglio effettua un attacco, Lancia un Incantesimo, è sotto attacco oppure entra in modalità incontro, l'incantesimo termina per tutti i bersagli dopo che hanno tirato per l'Iniziativa e atterrano dolcemente al suolo.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/spell/wind-walk/