Bastone Fuso Talento 8

Arcano 

Questa magia deriva dalla tradizione arcana, che si basa sulla logica e sulla razionalità. Qualsiasi cosa possieda questo tratto è magica.

Vedi anche Lista degli Incantesimi Arcani

Magus 

Questo indica le capacità legate alla classe del Magus.

Trasmutazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Trasmutazione, che in genere modifica la forma di qualcosa.

Prerequisiti: Colpo Incantato
Descrizione: Quando prepari un Bastone, puoi metterlo di fronte a un'arma per fondere i due oggetti. Puoi cambiare la forma dell'oggetto fuso da arma a Bastone o viceversa come azione singola con il tratto Concentrazione. Quando l'oggetto è in forma di Bastone, puoi Lanciare gli Incantesimi del Bastone e beneficiare di qualsiasi altra capacità che conceda. Bastone e arma condividono le proprie rune fondamentali, usando qualsiasi runa di potenziamento dell'arma e poderosa sia di più alto livello. Non condividono altre rune o capacità specifiche.

Puoi Lanciare Incantesimi dal Bastone come parti di un Colpo Incantato anche quando il Bastone è in forma di arma; non puoi altrimenti lanciare incantesimi dal Bastone in forma d'arma.

La fusione dura fino ai tuoi prossimi Preparativi Giornalieri, ma puoi trascorrere 10 minuti per separare i due oggetti e fondere il Bastone in un'arma differente. La fusione funziona solo per te: un'altra creatura può usare il Bastone nella sua forma attuale ma non trasformarlo, ottenere i benefici delle rune condivise o usare i suoi incantesimi per un Colpo Incantato se è in forma d'arma. 


Fonte: Fused Staff