Armatura IstantaneaIncantesimo 2

Contingenza 

Gli incantesimi con questo tratto ti concedono un'azione durante gli effetti dell’incantesimo, in genere una reazione con innesco speciale. Di solito hanno lunga durata, come 24 ore. Puoi avere solo un incantesimo con il tratto contingenza, o un incantesimo contingenza, attivo alla volta. Se lanci un altro incantesimo con il tratto contingenza o contingenza, il nuovo lancio ha la precedenza su quello vecchio.

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Extradimensionale 

Questo effetto o oggetto crea uno spazio extradimensionale. Un effetto extradimensionale posto all'interno di un altro spazio extradimensionale cessa di funzionare fino a quando non viene rimosso.

Tradizioni arcana, divina, occulta, primeva
Lancio 10 minuti (materiale, somatico, verbale)
Durata 24 ore


Descrizione Quando lanci questo incantesimo, l'armatura che indossi viene risucchiata in uno spazio extradimensionale collegato a te. Se l'armatura è Magica e Investita da te, lo rimane mentre si trova in questo spazio anche se non ne ricevi i benefici. Ottieni l'azione Armatura, a Me!; una volta usata l'azione, l'incantesimo termina. Se l'azione non è stata usata quando la durata dell'incantesimo termina, lo spazio extradimensionale collassa, espellendo i pezzi dell'armatura al suolo sotto di te.

Armatura, a Me! R.png

Maneggiare 

Per usare un'azione con questo tratto devi maneggiare fisicamente un oggetto o fare gesti. Le creature senza appendici adeguate non possono eseguire azioni con questo tratto. Le azioni di maneggiare spesso innescano Reazioni.

Schiocchi le dita. L'armatura ritorna sul tuo corpo.


Fonte: Instant Armor