Armageddon DivinoIncantesimo 8

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Negativo 

Gli effetti con questo tratto curano le creature non morte con energia negativa, infliggono danni negativi alle creature viventi o manipolano l'energia negativa. I piani con questo tratto sono delle distese vaste e vuote che risucchiano la vita dai viventi.

Positivo 

Gli effetti di questo tratto curano le creature viventi con energia positiva, infliggono danni da energia positiva ai non morti o manipolano l'energia positiva. I piani con questo tratto sono inondati con un'energia vitale di tale intensità che può danneggiare le creature viventi.

Tradizioni divina
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 36 metri Area esplosione di 18 metri
Tiri Salvezza Tempra base


Descrizione Invochi dalla tua divinità un cataclisma che distrugge creature vive e non morte nella zona. Le creature nell'area subiscono 10d6 danni negativi e 10d6 danni da allineamento (buono, malvagio, legale o caotico), scelti fra gli allineamenti della tua divinità. Se la tua divinità è neutrale pura, aumenta invece i danni negativi di 4d6. Una creatura danneggiata da danni positivi, come una con Guarigione Negativa, subisce danni positivi anziché danni negativi da questo incantesimo.

Non puoi lanciare questo incantesimo se non hai una divinità. Questo incantesimo ottiene il tratto corrispondente ai danni da allineamento inflitti.


Intensificato (+1) Il danno aumenta di 1d6 danni negativi, 1d6 danni da allineamento, e 1d6 danni negativi e positivi addizionali per divinità neutrali pure.


Fonte: Divine Armageddon