ApprossimareTrucchetto 1

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Individuazione 

Gli effetti con questo tratto tentano di determinare la presenza o la posizione di una persona, di un oggetto o di un'aura

Trucchetto 

Un incantesimo che puoi lanciare a volontà e che viene automaticamente intensificato a metà del tuo livello arrotondato per eccesso.

Tradizioni arcana, divina, occulta, primeva
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 3 metri Area 30 decimetri cubi


Descrizione La tua magia scorre rapida sopra un'area per aiutarti a contare e catalogare. Nomina un particolare tipo di oggetto che stai cercando nell'area. Ottieni una stima istantanea degli oggetti scelti chiaramente visibili nell'area bersaglio. Il numero è arrotondato alla cifra più grande; ad esempio, guardando una pila di 180 monete di rame apprendi che ne contiene circa 200, pur non sapendo quante esattamente.

Il tipo di oggetti indicato può essere specifico o generale a tuo piacimento (anziché “monete” puoi indicare “monete di rame sbeccate”), ma i tratti distintivi devono essere evidenti, e l'incantesimo è automaticamente ingannato da oggetti camuffati. Ad esempio, l'incantesimo registra le monete di rame ricoperte d'oro come monete d'oro, non di rame.


Fonte: Approximate