Applauso ScroscianteIncantesimo 3

Ammaliamento 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Ammaliamento, che in genere implica controllo mentale, alterazione delle emozioni e altri effetti mentali.

Emozione 

Questo effetto altera le emozioni di una creatura. Gli effetti con questo tratto hanno sempre anche il Tratto Mentale. Le creature con addestramento speciale o con intelligenza meccanica o artificiale sono immuni agli effetti di emozione.

Mentale 

Un effetto mentale può alterare la mente del bersaglio, Non ha alcun effetto su un oggetto o una creatura con il tratto Privo di Intelletto.

Tradizioni arcana, divina, occulta
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 18 metri Bersaglio 1 creatura
Tiri Salvezza Volontà Durata mantenuto


Descrizione La tua teatralità straripante fomenta il pubblico, suscitando incitamenti e applausi. I bersagli di questo incantesimo devono poterti vedere, udire o comunque comprenderti, e devono effettuare un Tiro Salvezza su Volontà.

  • Successo Critico: Il bersaglio non è influenzato.
  • Successo: Il bersaglio si lascia distrarre leggermente e applaude fintanto che non è occupato pienamente. Non può usare reazioni.
  • Fallimento: Il bersaglio ti applaude con tale vigore da non poter usare reazioni, ed è Rallentato 1. L'applauso è così trascinante che ha il tratto Maneggiare. Ciò innesca reazioni basate sul tratto Maneggiare all'inizio del turno del bersaglio.
  • Fallimento Critico: Come per il Fallimento, inoltre il bersaglio è così distratto dall'applauso da essere Affascinato da te.

Intensificato (6°) Puoi avere come bersaglio fino a 10 creature.


Fonte: Roaring Applause