(Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> =Talenti= Per la gran parte delle classi, ottieni un talento generico al 2° livello e ogni 4 livelli successivi. Ogni volta che otti...") |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 4: | Riga 4: | ||
I talenti generici includono anche una sottocategoria dei talenti di abilità, che approfondiscono quello che puoi fare con le [[Abilità]]. questi talenti hanno anche il tratto abilità. la maggior parete dei personaggi ottiene talenti di abilità al 2° livello e ogni 2 livelli successivi. Quando ottieni un talento di abilità, devi selezionare un talento generico con il tratto abilità, e non puoi selezionare un talento generico che ne sia privo. Il livellod i un talento di abilità è pari al livello minimo del tuo personaggio per soddisfare i prerequisiti di competenza. | I talenti generici includono anche una sottocategoria dei talenti di abilità, che approfondiscono quello che puoi fare con le [[Abilità]]. questi talenti hanno anche il tratto abilità. la maggior parete dei personaggi ottiene talenti di abilità al 2° livello e ogni 2 livelli successivi. Quando ottieni un talento di abilità, devi selezionare un talento generico con il tratto abilità, e non puoi selezionare un talento generico che ne sia privo. Il livellod i un talento di abilità è pari al livello minimo del tuo personaggio per soddisfare i prerequisiti di competenza. | ||
{| id="wiki_table_zebra" class="wikitable sortable" width="100%" | |||
|+ '''Tabella: Talenti Generici''' | |||
|- | |||
! width="30%" | '''Nome''' | |||
! '''Livello''' | |||
! '''Tratto''' | |||
! '''Prerequisiti''' | |||
! class="unsortable" | '''Beneficio''' | |||
! '''Fonte''' | |||
|- | |||
| [[Agile]] | |||
| 1 | |||
| Generico | |||
| - | |||
| Aumenti la tua [[Velocità]] di 1,5 metri. | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Cavalcare]] | |||
| 1 | |||
| Generico | |||
| - | |||
| Successo automatico quando ordini alla tua cavalcatura di muoversi. | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Competenza nelle Armature]] | |||
| 1 | |||
| Generico | |||
| - | |||
| Divieni [[Addestrato]] in un tipo di [[Armature|Armatura]]. | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Competenza nelle Armi]] | |||
| 1 | |||
| Generico | |||
| - | |||
| Divieni [[Addestrato]] in un tipo di [[Armi|Arma]]. | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Controllo del Respiro]] | |||
| 1 | |||
| Generico | |||
| - | |||
| Trattieni il respiro più a lungo e ottieni un vantaggio contro le minacce inalate. | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Duro a Morire]] | |||
| 1 | |||
| Generico | |||
| - | |||
| Muori a [[Morente]] 5, invece che a [[Morente]] 4. | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Iniziativa Incredibile]] | |||
| 1 | |||
| Generico | |||
| - | |||
| +2 ai tiri per [[Iniziativa]]. | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Intelletto Acuto]] | |||
| 1 | |||
| Generico | |||
| - | |||
| Diventi [[Esperto]] in un tipo di [[Tiri Salvezza]] o in [[Percezione]]. | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Parare con lo Scudo]] | |||
| 1 | |||
| Generico | |||
| - | |||
| Pari un colpo con il tuo scudo. | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Passo Morbido]] | |||
| 1 | |||
| Generico | |||
| [[Destrezza]] 14 | |||
| Fai un [[Passo]] nel terreno difficile. | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Ripresa Rapida]] | |||
| 1 | |||
| Generico | |||
| [[Costituzione]] 14 | |||
| Recuperi più [[PF]] quando ti riposi, ti riprendi più rapidamente dalle [[Afflizioni|Malattie e dai Veleni]]. | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Robustezza]] | |||
| 1 | |||
| Generico | |||
| - | |||
| Aumenti i tuoi [[PF]] massimi e riduci la [[CD]] dei tiri per il recupero. | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Stirpe Acquisita]] | |||
| 1 | |||
| Generico | |||
| - | |||
| Ottieni i talenti di una [[Stirpi|Stirpe]] diversa dalla tua. | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Improvvisare Senza Addestramento]] | |||
| 3 | |||
| Generico | |||
| - | |||
| Divieni più abile nell'uso delle abilità senza addestramento. | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Lignaggio Ancestrale]] | |||
| 3 | |||
| Generico | |||
| - | |||
| Ottieni un talento della [[Stirpi|Stirpe]] di 1° livello. | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Ricerca Spedita]] | |||
| 7 | |||
| Generico | |||
| [[Maestro]] in [[Percezione]] | |||
| Perlustri un'area in metà del tempo. | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Investitura Incredibile]] | |||
| 11 | |||
| Generico | |||
| [[Carisma]] 16 | |||
| Investi fino a 12 oggetti magici. | |||
| Manuale di Gioco | |||
|} | |||
---- | ---- | ||
Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/rules/feats/ | Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/rules/feats/ |
Versione delle 00:47, 24 mag 2020
Talenti
Per la gran parte delle classi, ottieni un talento generico al 2° livello e ogni 4 livelli successivi. Ogni volta che ottieni un talento generico puoi selezionare un talento con il tratto generico di cui soddisfi i prerequisisti.
I talenti generici includono anche una sottocategoria dei talenti di abilità, che approfondiscono quello che puoi fare con le Abilità. questi talenti hanno anche il tratto abilità. la maggior parete dei personaggi ottiene talenti di abilità al 2° livello e ogni 2 livelli successivi. Quando ottieni un talento di abilità, devi selezionare un talento generico con il tratto abilità, e non puoi selezionare un talento generico che ne sia privo. Il livellod i un talento di abilità è pari al livello minimo del tuo personaggio per soddisfare i prerequisiti di competenza.
Nome | Livello | Tratto | Prerequisiti | Beneficio | Fonte |
---|---|---|---|---|---|
Agile | 1 | Generico | - | Aumenti la tua Velocità di 1,5 metri. | Manuale di Gioco |
Cavalcare | 1 | Generico | - | Successo automatico quando ordini alla tua cavalcatura di muoversi. | Manuale di Gioco |
Competenza nelle Armature | 1 | Generico | - | Divieni Addestrato in un tipo di Armatura. | Manuale di Gioco |
Competenza nelle Armi | 1 | Generico | - | Divieni Addestrato in un tipo di Arma. | Manuale di Gioco |
Controllo del Respiro | 1 | Generico | - | Trattieni il respiro più a lungo e ottieni un vantaggio contro le minacce inalate. | Manuale di Gioco |
Duro a Morire | 1 | Generico | - | Muori a Morente 5, invece che a Morente 4. | Manuale di Gioco |
Iniziativa Incredibile | 1 | Generico | - | +2 ai tiri per Iniziativa. | Manuale di Gioco |
Intelletto Acuto | 1 | Generico | - | Diventi Esperto in un tipo di Tiri Salvezza o in Percezione. | Manuale di Gioco |
Parare con lo Scudo | 1 | Generico | - | Pari un colpo con il tuo scudo. | Manuale di Gioco |
Passo Morbido | 1 | Generico | Destrezza 14 | Fai un Passo nel terreno difficile. | Manuale di Gioco |
Ripresa Rapida | 1 | Generico | Costituzione 14 | Recuperi più PF quando ti riposi, ti riprendi più rapidamente dalle Malattie e dai Veleni. | Manuale di Gioco |
Robustezza | 1 | Generico | - | Aumenti i tuoi PF massimi e riduci la CD dei tiri per il recupero. | Manuale di Gioco |
Stirpe Acquisita | 1 | Generico | - | Ottieni i talenti di una Stirpe diversa dalla tua. | Manuale di Gioco |
Improvvisare Senza Addestramento | 3 | Generico | - | Divieni più abile nell'uso delle abilità senza addestramento. | Manuale di Gioco |
Lignaggio Ancestrale | 3 | Generico | - | Ottieni un talento della Stirpe di 1° livello. | Manuale di Gioco |
Ricerca Spedita | 7 | Generico | Maestro in Percezione | Perlustri un'area in metà del tempo. | Manuale di Gioco |
Investitura Incredibile | 11 | Generico | Carisma 16 | Investi fino a 12 oggetti magici. | Manuale di Gioco |