Taglia e Arraffa 1.pngTalento 6

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Canaglia 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe della Canaglia.

Maneggiare 

Per usare un'azione con questo tratto devi maneggiare fisicamente un oggetto o fare gesti. Le creature senza appendici adeguate non possono eseguire azioni con questo tratto. Le azioni di maneggiare spesso innescano Reazioni.

Ostentazione 

Le azioni con questo tratto sono azioni che richiedono uno sforzo eccessivo per eseguirne un numero elevato di seguito. Puoi usare solo 1 azione con il tratto ostentazione per turno.

Accesso: Aiutare i Cani dell'Asse o gli Spazzini di Diobel a distruggere i rivali.
Requisiti: Impugni un'arma da mischia che infligge danni taglienti e hai una mano libera.
Descrizione: Tenti un Colpo in mischia con l'arma richiesta. Se colpisci e infliggi danni e il risultato del Tiro per Colpire supera la CD di Percezione del bersaglio, gli Rubi un oggetto piccolo (come se avessi superato quest'incarico usando l'abilità Furto). A seconda dell'oggetto, il bersaglio può capire di essere stato derubato, e gli astanti possono capire che hai rubato l'oggetto se il Tiro per Colpire non supera la loro CD di Percezione


Fonte: Slice and Swipe