Spettacolo Vibrante Talento 1

Gnomo 

Una creatura con questo tratto è un membro della stirpe gnomesca. Gli Gnomi sono un piccolo popolo esperto di magia, sempre in cerca di nuove esperienze, e di solito hanno Visione Crepuscolare. Una capacità con questo tratto può essere usata o selezionata solo dagli gnomi. Un'arma con questo tratto viene creata e utilizzata dagli gnomi.

Prerequisiti: lignaggio gnomo camaleonte
Frequenza: una volta ogni 10 minuti
Descrizione: Nonostante la colorazione della maggior parte degli gnomi sia statica o cambi lentamente, puoi usare il colore dei tuoi capelli, occhi e pelle per scintillare in brevi e disorientanti esplosioni. Una volta ogni 10 minuti, quando usi l'azione Fintare, puoi paragonare il risultato della tua prova di Inganno alle CD di Percezione di tutte le creature adiacenti anziché ad una sola creatura entro la portata in mischia. È possibile ottenere un diverso grado di successo per ogni bersaglio.

Questi mutamenti sono imprecisi e di solito di breve durata, quindi mentre ti permettono di cambiare periodicamente le tue sembianze in modi imprevedibili, sono di scarsa utilità nel fornire un camuffamento o nell'aiutare in un travestimento. 


Fonte: Vibrant Display