Spazzata Incantata 3.pngTalento 8

Magus 

Questo indica le capacità legate alla classe del Magus.

Prerequisiti: Colpo Incantato
Requisiti: Il tuo Colpo Incantato è carico.
Descrizione: Attacchi in un arco e sprigioni il tuo incantesimo contro chiunque tu colpisca. Effettua un Colpo Incantato, ma tira Colpi separati per attaccare due creature, ciascuna delle quali deve trovarsi entro la tua portata in mischia e adiacente all'altra. Se il tuo incantesimo può influenzare due o più bersagli, influenza qualsiasi nemico tu colpisca, non solo il primo bersaglio; altrimenti scegli un bersaglio da influenzare. Una Spazzata Incantata conta come due attacchi ai fini della Penalità da Attacchi Multipli, ma non applicare la penalità fino a dopo aver effettuato entrambi gli attacchi.

Se stai usando un'arma con il tratto Spazzare, il suo bonus di circostanza si applica contro entrambi i bersagli. Puoi usare quest'attività solo con Colpi in mischia, anche se hai lo Studio Ibrido Abbraccio Siderale o capacità simili.

Se usi Colpo Incantato Espanso per un Colpo Incantato con un incantesimo ad area, applica l'area come descritto per Colpo Incantato Espanso, scegliendo una delle creature Colpite per determinare l'area e se l'incantesimo fallisce in caso di Fallimento Critico sul Colpo. Se usi Colpo Incantato Espanso per un Colpo Incantato con un incantesimo con bersaglio, questo va perso completamente solo se entrambi i Colpi sono Fallimenti Critici


Fonte: Spell Swipe