Segreti del Famiglio Leshy Talento 4

Druido 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Druido.

Prerequisiti: Ordine della Foglia
Descrizione: I segreti dell'ordine della foglia consentono al tuo famiglio di trarre vantaggio dalla sua forma leshy. Ogni giorno puoi selezionare una capacità del famiglio aggiuntiva, che deve essere una delle seguenti capacità del famiglio leshy. Non puoi selezionare più di una capacità da famiglio leshy alla volta.

  • Esplosione Verdeggiante: Quando il tuo famiglio muore, rilascia la sua energia primeva per lanciare la versione da 3 azioni di Guarire, intensificata a un livello inferiore di 1 rispetto al tuo slot incantesimo di livello più alto. L'incantesimo Guarire ottiene bonus di status pari al doppio del livello dell'incantesimo per i Punti Ferita che ripristina ai vegetali. Devi essere in grado di lanciare incantesimi di 2° livello utilizzando gli slot incantesimo per selezionare questa capacità del famiglio.
  • Purificare l'Aria: II tuo famiglio ricicla l'aria, fornendo abbastanza ossigeno per una creatura Media nelle zone con aria viziata, come una camera sigillata o uno spazio extradimensionale. Se il leshy si trova nell'area di un effetto di veleno inalato o di un effetto che si basa sull'olfatto, le creature entro un'emanazione di 4,5 metri dal leshy ottengono bonus di circostanza +2 ai loro Tiri Salvezza contro l'effetto.
  • Tentacoli Afferranti: II tuo famiglio può allungare rampicanti o simili protuberanze, aumentando la sua portata a 4,5 metri. 

Fonte: Leshy Familiar Secrets