Santificare Acqua 1.pngTalento 7

Abilità 

Un talento generico con il tratto Abilità migliora le tue abilità e le loro azioni o ti fornisce nuove azioni per un'abilità. Un talento con questo tratto può essere selezionato quando una classe concede un talento di abilità o un talento generico. I talenti di archetipo con il tratto abilità possono essere selezionati al posto di un talento di abilità se si possiede il talento di dedizione di quell'archetipo.

Generico 

Un tipo di talento che ogni personaggio può selezionare, indipendentemente da Stirpe e Classe, purché soddisfi i prerequisiti. Puoi selezionare un talento con questo tratto quando la tua Classe ti concede un talento generico.

Prerequisiti: Maestro in Religione, Divinità buona o malvagia
Descrizione: Infondi l'acqua con la benedizione della tua Divinità. Scegli un contenitore d'acqua che si trovi sulla tua persona e abbia un Volume leggero. Per 1 round, se tu o un alleato lanciate questo contenitore contro un nemico, esso ha gli effetti danneggiati dell'Acqua Santa (se segui una Divinità buona) o dell'Acqua Sacrilega (se segui una Divinità malvagia). Il potere transitorio dell'acqua non le fa acquisire alcun valore, né le permette di essere usata per coprire il costo di un incantesimo o un rituale e così via. Se hai la competenza Leggendaria in Religione, puoi santificare tre contenitori portati da te o dai tuoi alleati entro la tua portata invece di uno. 


Fonte: Sanctify Water