Salto nel Vento Talento 10

Monaco 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Monaco. Le armi con questo tratto vengono usate prevalentemente da Monaci.

Incantesimo Ki 

Puoi creare effetti magici attingendo a una riserva interiore d'energia soprannaturale chiamata ki. Alcuni talenti ti conferiscono incantesimi speciali chiamati incantesimi ki, un tipo specifico di incantesimo focalizzato. Lanciarne uno costa 1 Punto Focalizzazione e, quando ottieni il tuo primo incantesimo ki, ottieni una riserva di focalizzazione di 1 punto. Ripristini tale riserva durante i preparativi giornalieri, ma puoi recuperare 1 Punto Focalizzazione effettuando per 10 minuti l'attività Rifocalizzare mentre mediti per raggiungere la pace interiore. Quando ottieni per la prima volta un incantesimo ki, stabilisci se i tuoi incantesimi ki siano divini od occulti. Diventi Addestrato nei Tiri per Colpire con incantesimi e nella CD degli incantesimi di quella tradizione. La tua caratteristica chiave per lanciare incantesimi è la Saggezza. Gli incantesimi focalizzati vengono automaticamente intensificati a metà del tuo livello arrotondata per eccesso. Certi talenti possono conferiti altri incantesimi focalizzati e accrescere la tua riserva di focalizzazione, sebbene questa non possa mai contenere più di 3 Punti Focalizzazione.


NB: nelle regole ufficiali questo è un termine chiave e non un tratto

Prerequisiti: Incantesimi Ki
Descrizione: Concentri sotto di te il vento, così da poter spiccare il volo con un salto. Ottieni l'incantesimo ki Salto nel Vento. Aumenti di 1 il numero di Punti Focalizzazione nella tua 


Fonte: Wind Jump