Riparo della Caverna Talento 4

Druido 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Druido.

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Esplorazione 

Un'attività con questo tratto richiede più di un turno per essere usata e di solito può essere utilizzata solo durante la Modalità Esplorazione.

Primevo 

Questa magia deriva dalla tradizione primeva e si connette al mondo e all'istinto naturale. Qualsiasi cosa con questo tratto è magica.

Vedi anche Lista degli Incantesimi Primevi

Terra 

Gli effetti con il tratto terra manipolano o evocano la terra. Quelli che manipolano la terra non hanno alcun effetto in un'area priva di terra. Le creature con questo tratto sono fatte principalmente di terra o hanno una connessione magica con quell'elemento. I piani con questo tratto sono perlopiù solidi, con caverne e altre cavità.

Prerequisiti: Ordine della Pietra
Requisiti: Sei in piedi su una superficie di terra, pietra o materiale simile.
Descrizione: Trascorri 10 minuti in comunione con gli spiriti di terra e pietra, implorando un riparo. Al termine di questo periodo, la terra si alza e si apre, formando una piccola caverna o un cumulo di terra con diametro di 6 metri e altezza 3 metri. Questa caverna ha il tratto Struttura e le stesse restrizioni delle strutture create da oggetti magici. La caverna ha una singola entrata e fornisce riparo dagli elementi; permane per 12 ore o finché trascorri 10 minuti chiedendo alla terra di chiudersi. 


Fonte: Sheltering Cave