Proiettare Immagine 1.pngTalento 5

Concentrazione 

Un'azione con questo tratto richiede un certo grado di concentrazione e disciplina mentale.

Gnomo 

Una creatura con questo tratto è un membro della stirpe gnomesca. Gli Gnomi sono un piccolo popolo esperto di magia, sempre in cerca di nuove esperienze, e di solito hanno Visione Crepuscolare. Una capacità con questo tratto può essere usata o selezionata solo dagli gnomi. Un'arma con questo tratto viene creata e utilizzata dagli gnomi.

Illusione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Illusione, che in genere comporta falsi stimoli sensoriali. Una creatura con il tratto illusione è interamente illusoria, anche se ha Punti Ferita e funzioni come una creatura.

Primevo 

Questa magia deriva dalla tradizione primeva e si connette al mondo e all'istinto naturale. Qualsiasi cosa con questo tratto è magica.

Vedi anche Lista degli Incantesimi Primevi

Visivo 

Un effetto visivo può influenzare solo le creature che possono vederlo. Questo vale solo per le parti visibili dell'effetto, come stabilito dal GM.

Descrizione: Laddove gli altri abbelliscono la loro armatura affinché essa rispecchi la personalità che loro vorrebbero proiettare, la tua mente vivida e la tua natura audace ti permettono di trasformare la tua armatura secondo l'immagine che vuoi trasmettere. Cambi la forma e l'aspetto della tua armatura per farla apparire più ordinaria o raffinata, come meglio ritieni. Le statistiche dell'armatura non cambiano. Questo effetto dura fintantoché rimani consapevole e indossi l'armatura. Una creatura può dubitare dell'illusione quando Individua o tocca la tua armatura. La CD equivale alla tua CD di Volontà


Fonte: Project Persona