Petto del Gorilla 1.pngTalento 6

Emozione 

Questo effetto altera le emozioni di una creatura. Gli effetti con questo tratto hanno sempre anche il Tratto Mentale. Le creature con addestramento speciale o con intelligenza meccanica o artificiale sono immuni agli effetti di emozione.

Mentale 

Un effetto mentale può alterare la mente del bersaglio, Non ha alcun effetto su un oggetto o una creatura con il tratto Privo di Intelletto.

Monaco 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Monaco. Le armi con questo tratto vengono usate prevalentemente da Monaci.

Ostentazione 

Le azioni con questo tratto sono azioni che richiedono uno sforzo eccessivo per eseguirne un numero elevato di seguito. Puoi usare solo 1 azione con il tratto ostentazione per turno.

Prerequisiti: Esperto in Intimidazione, Posizione del Gorilla
Requisiti: Sei in Posizione del Gorilla.
Descrizione: Ti batti il petto prima di schiacciare i tuoi nemici. Tenta una prova di Intimidazione per Demoralizzare, poi effettua un Colpo schianto del gorilla contro lo stesso bersaglio. Se il tuo Colpo va a segno, ottieni bonus di circostanza al tiro per il danno pari al triplo del valore della condizione Spaventato del bersaglio.
Speciale: Se possiedi questo talento, mentre sei in Posizione del Gorilla ottieni una Velocità di Scalare di 4,5 metri. 


Fonte: Gorilla Pound