Posizione del Gorilla 1.pngTalento 1

Monaco 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Monaco. Le armi con questo tratto vengono usate prevalentemente da Monaci.

Posizione 

Una posizione è una strategia di combattimento generica che adotti usando un'azione con il tratto posizione, e in cui rimani per un po' di tempo. Una posizione dura fino a quando non sei fuori combattimento, fino a quando i suoi requisiti (se esistono) non vengono violati, fino alla fine dell'incontro o fino a quando non adotti una nuova posizione, a seconda di quale evento si verifichi per primo. Dopo aver usato un'azione con il tratto posizione, non puoi usarne un'altra per 1 round. Puoi adottare o essere in una posizione solo in modalità incontro.

Descrizione: Ti curvi a terra e assumi una posizione maestosa, camminando sulle nocche. Mentre sei in questa posizione, gli unici Colpi che puoi sferrare sono attacchi senz'armi schianto del gorilla. Questi infliggono 1d8 danni contundenti, sono nel gruppo rissa e hanno i tratti Disarmato, Impeto, Lotta, Non Letale e Recupero. Mentre sei in Posizione del Gorilla, ottieni bonus di circostanza +2 alle prove di Atletica per Scalare e, se ottieni un Successo in una prova di Atletica per Scalare lo consideri un Successo Critico


Fonte: Gorilla Stance