Percepire il Bene Talento 8

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Campione 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Campione.

Prerequisiti: Precetti del Male
Descrizione: La vicinanza del bene ti provoca un senso dì nausea per Il suo becero moralismo. Quando sei in presenza di un'aura di bene d'intensità potente o soverchiante riesci a individuarla, sebbene questo possa richiedere tempo e tu non arrivi a stabilirne la posizione esatta. Si ti atta di un senso vago. simile all'olfatto degli umani. Una creatura buona che cerchi di utilizzare un camuffamento o tenti in altro modo di celare la sua presenza, deve effettuare una prova di Inganno contro la tua CD di Percezione per impedirti di percepire la sua aura. Se la creatura supera la prova diventa temporaneamente immune al tuo Percepire il Bene per 1 giorno. 


Fonte: Sense Good