Pelle di Pesh 1.pngTalento 12

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Druido 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Druido.

Morfosi 

Gli effetti che alterano leggermente la forma di una creatura hanno il tratto morfosi. Tutti i colpi concessi specificamente da un effetto di morfosi sono magici. Puoi subire gli effetti di più incantesimi di morfosi contemporaneamente, ma se trasformi la stessa parte corporea più di una volta, il secondo effetto di morfosi tenta di contrastare il primo (allo stesso modo di due effetti di Metamorfosi, come è dichiarato in quel tratto). I tuoi effetti di morfosi potrebbero anche terminare se subisci gli effetti di una metamorfosi e l'effetto di metamorfosi invalida o prende il posto del tuo effetto di morfosi. Il GM determina quali effetti di morfosi possono essere usati insieme e quali no.

Requisiti: Vieni trasformato in pianta da un incantesimo di metamorfosi.
Descrizione: Dalla tua forma di pianta spuntano centinaia di spine, e il tuo sangue provoca lievi allucinazioni nelle creature esposte a esso. Ogni volta che una creatura ti tocca, ti colpisce con un attacco senz'armi o ti colpisce con un'arma da mischia mentre si trova adiacente a te, subisce 1d6 danni perforanti. Aumenta i danni a 2d6 se l'incantesimo di metamorfosi è di 8° livello o superiore, o di 3d6 se è di 10° livello. Quando una creatura adiacente ti danneggia con danni perforanti o taglienti, deve superare un Tiro Salvezza su Tempra contro la tua CD di classe o diventare Sbigottita 1 (o Sbigottita 2 con un fallimento critico) fino alla fine del suo prossimo turno. Questi benefici durano finché non sei più trasformato in una pianta. 


Fonte: Pesh Skin