Offuscamento Istintivo R.pngTalento 13

Gnomo 

Una creatura con questo tratto è un membro della stirpe gnomesca. Gli Gnomi sono un piccolo popolo esperto di magia, sempre in cerca di nuove esperienze, e di solito hanno Visione Crepuscolare. Una capacità con questo tratto può essere usata o selezionata solo dagli gnomi. Un'arma con questo tratto viene creata e utilizzata dagli gnomi.

Illusione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Illusione, che in genere comporta falsi stimoli sensoriali. Una creatura con il tratto illusione è interamente illusoria, anche se ha Punti Ferita e funzioni come una creatura.

Visivo 

Un effetto visivo può influenzare solo le creature che possono vederlo. Questo vale solo per le parti visibili dell'effetto, come stabilito dal GM.

Prerequisiti: Almeno un incantesimo innato arcano od occulto ottenuto grazie a un lignaggio da gnomo o un talento di stirpe
Frequenza: Una volta al giorno
Innesco: Vieni attaccato da un avversario.
Descrizione: La magia dentro di te si manifesta come naturale reazione alle minacce. Ottieni gli effetti di Immagine Speculare ma con due immagini anziché tre. La tradizione di questa azione corrisponde alla tradizione delle tue opzioni di stirpe da gnomo. 


Fonte: Instinctive Obfuscation