Mossa Finale Impalante 1.pngTalento 4

Mossa Finale 

Le mosse finali sono azioni spettacolari che utilizzano la tua spavalderia. Puoi usare una mossa finale solo se hai spavalderia, e perdi la spavalderia immediatamente dopo aver eseguito una mossa finale. Una volta che hai usato una mossa finale, non puoi usare azioni che hanno il tratto attacco per il resto del tuo turno.

Alcune azioni con il tratto mossa finale concedono anche un effetto in caso di Fallimento, ma tali effetti non si applicano in caso di Fallimento Critico. Se l'azione di mossa finale ha Successo, puoi comunque scegliere di applicare al suo posto l'effetto di Fallimento. Per esempio, potresti farlo quando un attacco non infligge danni a causa della resistenza.

Spadaccino 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe della Spadaccino.

Descrizione: Pugnali due avversari con un singolo affondo o li colpisci entrambi con un pugno. Esegui un Colpo in mischia contundente o perforante e confronta il risultato del tiro per colpire con la CA di non più di due nemici. Un nemico deve essere adiacente a te, e l'altro dev'essere adiacente e direttamente dietro il primo nemico, in linea retta a partire dal tuo spazio. Tira i danni una sola volta e applicali a ogni creatura che colpisci. Una Mossa Finale Impalante conta come due attacchi quando si calcola la Penalità da Attacchi Multipli


Fonte: Impaling Finisher