Megavolt 2.pngTalento 6

Elettricità 

Gli effetti con questo tratto infiggono danni da elettricità. Una creatura con questo tratto ha una connessione magica con l'elettricità.

Inventore 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe dell'Inventore.

Maneggiare 

Per usare un'azione con questo tratto devi maneggiare fisicamente un oggetto o fare gesti. Le creature senza appendici adeguate non possono eseguire azioni con questo tratto. Le azioni di maneggiare spesso innescano Reazioni.

Descrizione: La tua innovazione sprigiona energia elettrica sotto forma di un fulmine dannoso. Le creature che si trovano in una linea di 6 metri dalla tua innovazione subiscono 3d4 danni da elettricità, con un Tiro Salvezza base su Riflessi contro la tua CD di classe. I danni da elettricità aumentano di 1d4 all'8° livello e ogni 2 livelli successivi.

Funzione Instabile Sovraccarichi la tensione ancora di più. Aggiungi il tratto Instabile a Megavolt. L'area aumenta fino a una linea di 18 metri e i danni passano da d4 a d12.

Se hai il privilegio di classe Innovazione Avveniristica, puoi scegliere una linea di 18 o 27 metri per l'area quando usi un Megavolt instabile; se hai anche il privilegio di classe Innovazione Rivoluzionaria, puoi scegliere una linea di 18, 27 o 36 metri.
Speciale: Se la tua innovazione è un Servitore, può usare quest'azione al tuo posto. 


Fonte: Megavolt