Incantesimo Turbinante 3.pngTalento 20

Magus 

Questo indica le capacità legate alla classe del Magus.

Prerequisiti: Colpo Incantato
Requisiti: Il tuo Colpo Incantato è carico.
Descrizione: Unisci la potenza di un incantesimo a bersaglio multiplo con un turbine di attacchi. Usi Colpo Incantato, effettuando un Colpo in mischia contro ogni nemico entro la tua portata anziché uno solo. Se il tuo incantesimo può influenzare bersagli multipli, influenza tutti i nemici che colpisci, non solo il primo, fino ai suoi normali bersagli massimi. Se Colpisci più nemici dei bersagli dell'incantesimo, scegli quali sono influenzati. Ogni attacco conta ai fini della tua penalità da attacchi multipli ma non aumenta la tua penalità finché non hai effettuato tutti gli attacchi.

Se usi Colpo Incantato Espanso per un Colpo Incantato con un incantesimo ad area, applica l'area come descritto per Colpo Incantato Espanso, scegliendo una delle creature che Colpisci per stabilire l'area e se l'incantesimo fallisce a causa di un fallimento critico su un Colpo. Se usi Colpo Incantato Espanso per un Colpo Incantato con un incantesimo a bersaglio, ogni creatura per il cui Colpo ottieni un fallimento critico non è influenzata dall'incantesimo, ma questo non va completamente perduto per un singolo fallimento critico.

Puoi usare questa attività solo con Colpi in mischia, anche se hai lo Studio Ibrido Abbraccio Siderale o capacità simili. 


Fonte: Whirlwind Spell