Folata dei Venti Impetuosi 2.pngTalento 14

Aria 

Gli effetti con il tratto aria manipolano o evocano aria. Quelli che manipolano l'aria non hanno effetto nel vuoto o in un'area priva di aria. Le creature con questo tratto sono fatte principalmente di aria o hanno una connessione magica con quell'elemento. I piani con questo tratto sono formati prevalentemente di spazi aperti e aria con vari gradi di turbolenza, sebbene essi possano presentare raramente delle isole di pietre fluttuanti e altri elementi o energie.

Concentrazione 

Un'azione con questo tratto richiede un certo grado di concentrazione e disciplina mentale.

Invocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Invocazione, che generalmente coinvolge energie e forze elementali.

Maneggiare 

Per usare un'azione con questo tratto devi maneggiare fisicamente un oggetto o fare gesti. Le creature senza appendici adeguate non possono eseguire azioni con questo tratto. Le azioni di maneggiare spesso innescano Reazioni.

Monaco 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Monaco. Le armi con questo tratto vengono usate prevalentemente da Monaci.

Prerequisiti: Iniziato dei Venti Impetuosi
Requisiti: Sei nella Posizione dei Venti Impetuosi
Descrizione: Accumuli energia e la sprigioni in un'enorme raffica di vento travolgente. Effettui un Colpo schianto del vento contro ogni creatura entro un cono di 9 metri o una linea di 18 metri a tua scelta. Ognuno di questi attacchi conta ai fini della Penalità da Attacchi Multipli, ma quest'ultima non aumenta finché non li hai effettuati tutti. 


Fonte: Wild Winds Gust