Esplosione Distraente R.pngTalento 10

Inventore 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe dell'Inventore.

Maneggiare 

Per usare un'azione con questo tratto devi maneggiare fisicamente un oggetto o fare gesti. Le creature senza appendici adeguate non possono eseguire azioni con questo tratto. Le azioni di maneggiare spesso innescano Reazioni.

Prerequisiti: Potenziamenti Offensivi
Innesco: Una creatura entro la tua portata usa un'azione Concentrazione.
Descrizione: I tuoi nemici pensano di potersi concentrare su qualcos'altro mentre tu sei nelle vicinanze? Oh, ci pensi tu a loro, eccome! Effettua un Colpo in mischia contro la creatura innescante con un'arma o un attacco senz'armi che sta beneficiando del tuo Potenziamenti Offensivi. Questo Colpo non conta per la Penalità Da Attacchi Multipli e quest'ultima non si applica a questo Colpo.

Funzione Instabile Fai di tutto per creare una distrazione esplosiva. Aggiungi il tratto Instabile a Esplosione Distraente. Se l'attacco va a segno, interrompi l'azione di Concentrazione innescante.
Speciale: Se la tua innovazione è un Servitore, può effettuare questa reazione al posto tuo, anche se normalmente i servitori non possono effettuare reazioni o agire quando non è il loro turno. Per farlo, usa la tua reazione del turno. 


Fonte: Distracting Explosion