Entrata Ostentata G.pngTalento 6

Concentrazione 

Un'azione con questo tratto richiede un certo grado di concentrazione e disciplina mentale.

Convocatore 

Questo indica le capacità legate alla classe del Convocatore.

Maneggiare 

Per usare un'azione con questo tratto devi maneggiare fisicamente un oggetto o fare gesti. Le creature senza appendici adeguate non possono eseguire azioni con questo tratto. Le azioni di maneggiare spesso innescano Reazioni.

Metamagico 

Le azioni con il tratto metamagico, che di solito provengono da talenti metamagici, modificano le proprietà degli incantesimi. Devi usare un'azione metamagica direttamente prima di Lanciare l'Incantesimo che vuoi modificare. Se immediatamente dopo usi qualsiasi azione (incluse le azioni e le reazioni gratuite) a parte lanciare un incantesimo, perdi i benefici dell'azione metamagica. Qualsiasi effetto aggiuntivo dovuto a un'azione matemagica fa parte dell'effetto dell'incantesimo, non dell'azione metamagica stessa.

Descrizione: Se la tua prossima azione è Manifestare il tuo Eidolon come attività da tre azioni, o Lanciare un Incantesimo di convocazione da tre azioni, la creatura appare con un'esplosione. Tutte le creature in un'emanazione di 3 metri attorno alla creatura convocata o manifestata subiscono 1d4 danni da fuoco per livello dell'incantesimo per un Incantesimo di Convocazione, o 1d4 danni ogni 2 livelli se Manifesti il tuo Eidolon. Se la creatura convocata o manifestata ha il tratto Acido, Acqua, Elettricità, Freddo, Fuoco o Sonoro, il danno è invece di quel tipo (o danni da freddo per il tratto Acqua).

Se la creatura ha più di uno di tali tratti, scegli che tipo di danni infligge. 


Fonte: Ostentatious Arrival