Eidolon Gemello Talento 20

Convocatore 

Questo indica le capacità legate alla classe del Convocatore.

Metamorfosi 

Questi effetti trasformano il bersaglio, dandogli una nuova forma. Un bersaglio non può subire più di un effetto di metamorfosi alla volta. Se subisce un secondo effetto di metamorfosi, il secondo effetto di metamorfosi tenta di contrastare il primo. Se ha successo, l'incantesimo ha effetto; se fallisce, l'incantesimo non ha effetto su quel bersaglio. Tutti i colpi concessi specificamente da un effetto di metamorfosi sono magici. Salvo indicazione contraria, gli incantesimi di metamorfosi non consentono al bersaglio di assumere l'aspetto di una specifica creatura individuale, ma piuttosto solo di una creatura di stirpe generica o di tipo generico. Se assumi una forma da battaglia con un incantesimo di metamorfosi, le statistiche speciali possono essere modificate solo da bonus di circostanza, bonus di status e penalità. Salvo diversamente specificato, la forma da battaglia ti impedisce di lanciare incantesimi, parlare e usare la maggior parte delle azioni di maneggiare che richiedono mani (se c'è il dubbio se puoi usare un'azione, la decisione spetta al GM). Il tuo equipaggiamento viene assorbito in te; le capacità costanti del tuo equipaggiamento continuano a funzionare, ma non puoi attivare alcun oggetto.

Trasmutazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Trasmutazione, che in genere modifica la forma di qualcosa.

Descrizione: Puoi assumere una forma identica al tuo eidolon. Quando Manifesti il tuo Eidolon, puoi invocarne i poteri per trasformarti in un suo duplicato finché non si demanifesta. Non puoi usare questo talento se Manifesti il tuo Eidolon in modo inconsueto, come con Fondersi con l'Eidolon. Mentre usi Eidolon Gemello, usi le statistiche dell'Eidolon a parte i tuoi modificatori di capacità mentali, comprese le sue evoluzioni. Non puoi lanciare incantesimi (a parte quelli che può lanciare l'Eidolon), Attivare o altrimenti beneficiare di oggetti magici che normalmente influenzano te e non l'Eidolon, o usare altre azioni che non può compiere. Qualsiasi suo incantesimo con uso limitato che lanci conta ai fini degli utilizzi dell'Eidolon. Puoi Manifestare il tuo Eidolon di nuovo per terminare questo effetto.
Speciale: Questo talento ha il tratto corrispondente alla tradizione del tuo Eidolon (arcana, divina, occulta o primeva). 


Fonte: Twin Eidolon