Decreto dell'Olethros 1.pngTalento 17

Divino 

Questa magia proviene dalla tradizione divina e attinge potere da divinità o fonti simili. Qualsiasi cosa con questo tratto è magica.

Vedi anche Domini e Lista degli Incantesimi Divini

Morte 

Un effetto con il tratto morte ti uccide immediatamente se ti riduce a 0 PF. Alcuni effetti di morte possono avvicinarti alla morte o ucciderti direttamente, pur senza ridurti a 0 PF.

Vedi anche: Morte e Morire Morte Improvvisa

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Viandante Crepuscolare 

Una creatura con questo tratto ha il lignaggio versatile Viandante Crepuscolare. I viandanti crepuscolari sono eredi planari pregni dell'energia soprannaturale degli psicopompi. Una capacità con questo tratto può essere usata o selezionata solo dai viandanti crepuscolari.

Frequenza: una volta al giorno
Descrizione: Hai un legame con gli olethroi, gli enigmatici psicopompi che riuscirono a influenzare gli yamaraj per permettere la creazione dei primi viandanti crepuscolari. Influenzi il destino avvolgendo nastri di seta attorno al tuo arco. La prima volta in questo turno che colpisci una creatura con un Colpo usando un'arma del gruppo delle armi arco che hai modificato in questo modo, quella creatura subisce 60 danni aggiuntivi (TS base su Tempra usando la tua CD di classe o CD di incantesimo, quale che sia la più alta) mentre la freccia tenta di troncare il suo destino. Questo danno aggiuntivo è dello stesso tipo dell'attacco iniziale. Se colpisci più di una creatura contemporaneamente, scegli quella che subirà l'effetto del tuo decreto. 


Fonte: Olethros's Decree