Congelamento Profondo 2.pngTalento 12

Freddo 

Gli effetti con questo tratto infliggono danni da freddo. Le creature con questo tratto hanno una connessione con il freddo magico.

Inventore 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe dell'Inventore.

Maneggiare 

Per usare un'azione con questo tratto devi maneggiare fisicamente un oggetto o fare gesti. Le creature senza appendici adeguate non possono eseguire azioni con questo tratto. Le azioni di maneggiare spesso innescano Reazioni.

Descrizione: Scagli un getto di fluido superfreddo dalla tua innovazione, danneggiando un nemico e rallentandolo. Scegli come bersaglio una creatura entro 18 metri. Quella creatura subisce danni da freddo pari al tuo livello, con effetti che dipendono dal suo Tiro Salvezza su Riflessi.

  • Successo Critico: Il bersaglio non viene influenzato.
  • Successo: Il bersaglio subisce metà dei danni e penalità di status -1,5 metri alle sue Velocità per 1 round.
  • Fallimento: Il bersaglio subisce i danni per intero e penalità di status -3 metri alle sue Velocità per 1 round.
  • Fallimento Critico: Il bersaglio subisce danni doppi, è rallentato 1 per 1 round e subisce penalità di status -4,5 metri alle sue Velocità per 1 round.

Funzione Instabile La tua innovazione scaglia un enorme cono di fluido superraffreddato, potenzialmente in grado di causare danni a cascata. Aggiungi il tratto Instabile a Congelamento Profondo. La capacità ha effetto su tutte le creature entro un cono di 18 metri, invece che su un singolo bersaglio, e infligge danni da freddo pari al doppio del tuo livello invece che pari al tuo livello.

Se hai il privilegio di classe Innovazione Rivoluzionaria, puoi scegliere un cono di 18 o 27 metri quando usi un Congelamento Profondo instabile.
Speciale: Se la tua innovazione è un Servitore, può usare quest'azione al tuo posto. 


Fonte: Deep Freeze