Astuzia di Fane 1.pngTalento 2

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Canaglia 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe della Canaglia.

Posizione 

Una posizione è una strategia di combattimento generica che adotti usando un'azione con il tratto posizione, e in cui rimani per un po' di tempo. Una posizione dura fino a quando non sei fuori combattimento, fino a quando i suoi requisiti (se esistono) non vengono violati, fino alla fine dell'incontro o fino a quando non adotti una nuova posizione, a seconda di quale evento si verifichi per primo. Dopo aver usato un'azione con il tratto posizione, non puoi usarne un'altra per 1 round. Puoi adottare o essere in una posizione solo in modalità incontro.

Spadaccino 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe della Spadaccino.

Descrizione: Stella Fane ha perfezionato una tecnica, in parte gioco di prestigio e in parte magia, per usare le carte da gioco come armi. Quando assumi questa posizione, scegli se trattare le carte da gioco in tuo possesso come pugnali o dardi; puoi impugnare una carta da gioco in tutti i modi come l'arma scelta finché la posizione non termina. Finché la maggioranza del mazzo rimane in tuo possesso, qualsiasi carta che è persa o lanciata può essere trovata dopo 1 minuto. In caso contrario, le carte rimanenti sono probabilmente perse o distrutte. Un personaggio che ha questo talento può incantare un singolo mazzo di carte da gioco come un'arma magica, incidendo rune fondamentali e di proprietà direttamente sul mazzo di carte. 


Fonte: Fane's Fourberie